BREVETTATO - INIMITABILE - UNICO AL MONDO - MODULARE

Genius è geniale, in tutto il mondo non esiste un prodotto simile.  La sua funzione è tanto semplice quanto importante e vitale: proteggere le persone dalla caduta accidentale di oggetti o liquidi dall'alto.

In presenza di cantieri edili, ponteggi fissi o mobili, piattaforme aeree, scale per traslochi il tunnel pedonale genius fornisce protezione e riparo da eventi imprevisti e potenzialmente dannosi.

L' eventualità che qualche piccolo oggetto, materiale, detriti o attrezzi da lavoro possano precipitare verso il basso e quindi in direzione del marciapiede, per es. durante la rimozione di parti pericolanti di edifici oppure durante un loro ripristino, purtroppo non è infrequente e la presenza di una copertura come protezione è fondamentale per l'incolumità dei pedoni.

Il tunnel  Genius è composto interamente da parti in alluminio e policarbonato alveolare ed è modulare, regolabile, resistente, compatto. Inoltre è dotato di certificazione CE ed è coperto da un brevetto a livello  internazionale  e viene distribuito in tutto il mondo attraverso una efficiente e diffusa rete di vendita.